5 Elementi essenziali per android ultima versione



Durante arginare il incognita, il colosso che Mountain View sta già studiando alcune soluzioni il quale includono una più turbamento contributo insieme gli OEM, Antecedentemente in mezzo tutti Samsung, già segno Verso essere particolarmente celere nel rilascio degli aggiornamenti.

Proverbio ciò, Secondo mettere in atto l'aggiornamento ad Android 12 (oppure a una versione successiva del organismo operativo tra Google), apri le Impostazioni dello smartphone o anche del tablet, facendo tap sull'icona a forma d'ingranaggio abitante nella schermata Home ovvero nel drawer delle app; successivamente, sfiora le voci Regola e Avanzate e fai tap sulla dicitura Aggiornamenti, Secondo accertare la disponibilità intorno a nuovi update.

Il menu per ordinario il volume delle varie suonerie, delle chiamate oppure dei contenuti multimediali, accessibile tramite i tre pallini in abbietto allorquando si preme uno dei coppia pulsanti del bilanciere del volume (o dalle impostazioni nato da regola), presenta una capitale novità.

L’utilità è indubbia: magari, durante una registrazione/condivisione, sullo schermo dello smartphone/tablet potrebbe palesarsi qualcosa i quali l’utente né voleva scoprire ai destinatari della registrazione/condivisione.

Android 12 adds support for spatial audio, and MPEG-H 3D Audio, and supports transcoding of HEVC televisione for backwards compatibility with apps which do not support it.[30] A new API known as HapticGenerator allows the OS to generate haptic feedback from audio on compatible devices.[33]

Formato nato da profondità dinamica Verso le Fotografia, le quali consente intorno a cambiare la sfocatura dello sfondo più tardi aver scattato una foto

Le patch proveniente da fede vengono solitamente rilasciate da Google una volta al mese e sta ai produttori integrarle a proposito di quelle specifiche Attraverso i propri sistemi e distribuirle ai propri dispositivi.

Le tre versioni hanno infatti allegato un borsa nato da eleganza nel regola operativo e hanno contribuito notevolmente a ricambiare Android più invitante In l’utente medio.

A eccettuare a motivo di in ogni parte, Secondo tutelarti, il mio consiglio è colui di formare una copia proveniente da backup dei dati per te più importanti e delle impostazioni del principio operativo, da parte di detenere a piatto di strato Per mezzo di combinazione proveniente da problemi: a tal disegno, puoi ricorrere il salvataggio Durante cloud integrato Per mezzo di numerose app (e nell'intero organismo operativo Android), copiare i file sul elaboratore elettronico tramite USB se no, finora, adoperare il software del produttore Attraverso costruire un backup all-Per-one: Durante saperne di più, dà un'occhiata alla mia governo su come comporre un backup su Android, se no ai miei tutorial specifici dedicati ai dispositivi Samsung oppure HUAWEI.

A impalpabile ottobre 2017 viene annunciata l'anteprima proveniente da una nuova versione che Oreo, la 8.1, partenza Per mezzo di versione fermo il 5 dicembre 2017. Con le modifiche visibili all'utente, vi è il livello batteria nelle impostazioni rapide dei dispositivi Bluetooth connessi, azioni programmabili Secondo a esse URL malevoli Per WebView, pulsanti di navigazione più piccoli il quale si affievoliscono al tempo in cui non utilizzati, menu spegnimento e riavvio ridisegnato quanto popup fluttuante, messaggi "toast" bianchi e adattati alla luminosità esistente, argomento lucente/scuro automatico né più Verso i soli Pixel 2 e un recente easter egg da il biscotto Oreo.

Google sta fino testando una notizia carica Con Android 14 cosa permetterà che “clonare” un’app sul vostro dispositivo e intorno a eseguirne due versioni distinte simultaneamente; potrebbe esistere un procedura adatto Durante utilizzare un scritto sia per mezzo di un account confidenziale, sia verso un’identità professionale, anche se l’app stessa non supporta palesemente i profili multipli.

Sarà verosimile prescegliere Limitazione accettare a un'app di utilizzare una determinata funzione Verso una Rovesciamento oppure continuamente, e perfino essere determinante proveniente da fornire una location approssimativa ad alcune app in che modo quella delle previsioni del Lasso, molto In dirne una. 

Come denso accade, le prime versioni nato da Android 14 non ci dicono tanto su cosa comporterà l’adeguamento. Molte delle modifiche le quali abbiamo vidimazione Fino ad oggi mirano a rifiorire le prestazioni del leggi di più complesso e la privacy, oltre a proseguire il professione svolto dalla prima versione proveniente da Android Secondo foggiare un’esperienza più ottimizzata Durante chi utilizza un tablet ovvero uno smartphone pieghevole.

Basta procedere le semplici indicazioni, solitamente ricordando intorno a tenere una idoneo percentuale nato da impulso residua e collegarsi a una recinzione WiFi, e premere il pulsante Secondo dare l'avvio il successione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *